Wednesday, April 26, 2006

"Fascisti Tinti Di Rosso"



Si nascondono adesso i fascistelli tinti di rosso. Si compiacciono tra di loro bevendo Lambrusco e mangiando pane e salsiccia. Ma e' dovere di chi ha a cuore la democrazia del Paese denunciarli all'opinione pubblica con qualsiasi mezzo a disposizione!.

"Non è la prima volta che si bruciano le bandiere israeliane." sostiene Victor Magiar Assessore alla cultura della Comunità ebraica di Roma. "Le condanne, le parole non bastano più. Occorre che le forze del centrosinistra isolino materialmente nei fatti la marmaglia che fa appropriazione indebita di un valore, che ci permette di vivere in libertà. Fra l’altro, quella bandiera con i simboli israeliani è la stessa della brigata palestinese, che agiva sotto il comando dell’Ottava armata inglese durante la lotta di liberazione dell’Italia, e che ha combattuto oltre che in Nord Africa, anche in Italia ed è arrivata fino a Berlino."
"Il 25 aprile- continua Magiar- vorrei ricordare, che è la festa della liberazione da una dottrina che voleva sterminare gli ebrei come individui e come nazione, mentre oggi i nuovi fanatici vogliono bruciare lo stato degli ebrei. Le parole, insomma, non bastano più, bisogna emarginare questi fascisti tinti di rosso."

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma queste manifestazioni in celebrazione del 25 Aprile da chi sono patrocinate e gestite e con che soldi? me lo chiedo perchè non vedo come sia possibile che se ne impossessino in quel modo. Stavolta è stato il massimo, pieno di bandiere rosse dei DS con Prodi che ha persino fatto campagna elettorale per Ferrante contro la Moratti, ma non è possibile impedirglielo?.
Lucetta.

7:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

Intendo, non è forse ora che i reduci dei campi o della Brigata Ebraica e di tante associazioni partigiane non rosse e loro rappresentanti comincino a porsi delle domande?.
Lucetta.

7:30 PM  
Blogger Enzo said...

Piangono poverta' i rossi italici. Come Hamas! Ma fanno tutt'e due molto danno!

7:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

I left a comment this morning, but for some reason it did not show up.

This is an amazing set of pictures, showing the true face of these people.

Thank you for sharing.

11:42 PM  
Blogger Enzo said...

My pleasure Debbie...

11:51 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home