Saturday, February 09, 2008

Lista nera dei professori Ebrei.

Questo e' un campione delle idiozie che Shaul (o Shaulos) ha scritto fino a pochi giorni fa online!

L'AUTORE DI QUESTO BLOG PALLADI VETROE.ILCANNOCCHIALE.IT SI è TRASFERITO SU QUESTO BLOG- WWW.RE.ILCANNOCCHIALE.IT NON 2 STATI MA 1 STATO LAICO E DEMOCRATICO PER 2 POPOLI E PER CHIUNQUE VOGLIA RISIEDERVI SENZA CRITERI DI DISCRIMINAZIONE RAZZIALE SOCIALE ETNICA E RELIGIOSA-BOICOTTA LO STATO DEL DISCRIMINE-BOICOTTA ISRAELE BOICOTTA USRAELE -BOICOTTA LA COMUNITA EBRAICA SIONISTA ITALIANA-BOICOTTA LE SPIE SIONISTE ISRAELIANE MASHERATE DA PASSAPORTO ITALIANO -NON FARTI SOBBILLARE DALLA PROPAGANDA DEI MEGAFONI SIONISTI



da "Repubblica"
La Procura apre un'indagine


ROMA - E' al vaglio del procuratore capo di Roma, Giovanni Ferrara, la vicenda del blog anonimo su internet in cui è comparso un elenco con i nomi di 162 professori universitari ebrei. Il magistrato sta valutando il tipo di reato da configurare in attesa dell'informativa della polizia postale che ha raccolto l'esposto della comunità ebraica. La consegna della denuncia - si fa notare a piazzale Clodio - è indispensabile per poter avviare una serie di accertamenti finalizzati all'individuazione degli autori.

Oltre alla diffamazione e alla calunnia, il magistrato potrebbe agire per violazione delle norme in materia di discriminazione etnica o religiosa. "Quello che ho letto - ha detto ieri il ministro dell'Interno Giuliano Amato - viola i principi della nostra civiltà e del nostro diritto".

Il provider, dopo la denuncia del caso, ha deciso di oscurare il blog. Ma non l'aveva fatto nei mesi scorsi: così denuncia Roberto Della Rocca, docente di storia all'Università Roma tre, uno dei 162 insegnanti citati nella lista nera dei professori ebrei. "A fine settembre - scrive il docente - chiesi al Canocchiale (la piattaforma che ospitava il blog, ndr), di cancellare il blog che mi minacciava. Ma il Cannocchiale non ha fatto niente per impedire questa vergogna. Sono sicuro che adesso il materiale del blog passerà ad un altro sito sotto nome diverso come è già successo altre decine di volte in passato".

Tra le personalità citate nella lista sono elencati docenti ebrei con cattedre in tutta Italia e non soltanto nell'ateneo romano della Sapienza accusata di essere "un'istituzione pubblica statale strumentalizzata da una minoranza etnica ideologizzata culturalmente e politicamente solidale a una entità politica extranazionale come Israele". Un delirio di parole, con riferimenti confusi e imprecisi firmati "H5N1", sigla del virus dell'aviaria. (Repubblica)

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home