Thursday, December 20, 2007

Abominazione sul Monte del Tempio




Come altro definire, d'altronde, la spudoratezza con cui Hamas ha ottenuto il permesso di trasmettere programmi radiofonici dal luogo piu' sacro del Giudaismo con la benedizione di Olmert ed Abbas?

Hamas e i diritti esclusivi di trasmissione radiofonica dal Monte del Tempio rappresentano una desacrazione del luogo sacro e devono cessare al piu' presto possibile!

Questo non lo chiede Olmert, ma lo chiedono tutti gli Ebrei e i Cristiani del mondo, a cui non e' permesso in questi giorni nemmeno l'accesso al luogo.

Questa settimana, la stazione radio dell'Autorita' Palestinese ha concesso diritti di trasmissione ad Hamas, che non ha perso l'occasione di trasmettere messaggi di odio contro Israele dal suo luogo piu' sacro.

Hamas ha celebrato questa vittoria sui Sionisti in pompa magna: "Le nostre trasmissioni rappresentano una vittoria per la Moschea di Al-Aqsa, che sta soffrendo gli sforzi giudaizzanti imposti dal governo sionista" ha ammesso trionfalmente Rami Kaoud, uno dei managers di Radio Al-Aqsa.
ArutzSheva

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home