Saturday, February 16, 2008

Israele e Terremoti: c'e' puzza di bruciato


Sono certo ricorderete un mio post scritto il 17 Dicembre 2007 ed intitolato "Gli Ebrei sono la causa dei terremoti". (link)
L'avevo scritto in occasione di un terremoto di media intensita' che aveva colpito Israele, e che un parlamentare palestinese alla TV imputo' agli Ebrei:
"non e' impossibile che gli Ebrei possano creare dei terremoti artificiali per raggiungere in un modo o in un altro il loro scopo che e' quello di minare le fondamenta della Moschea di Al-Aqsa".

Ora, come ben saprete, Israele e' stato di nuovo colpito da un sisma giusto ieri, venerdì, che ha interessato pure Libano e Siria. L'epicentro e' stato localizzato nelle vicinanze della citta' libanese di Tiro. Il terremoto e' stato avvertito un po' dappertutto in Israele e l'effetto si e' fatto sentire pure a Gerusalemme dove, tra l'altro, ha provocato l'apertura di un buco del diametro di due metri e della profondita' di uno giusto nel bel mezzo della piazza del Monte del Tempio. Il Movimento Islamico ha apertamente accusato Israele di essere all'origine del buco... (The Islamic Movement blamed Israel for the hole...Haaretz)

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home