Monday, December 17, 2007

Gli Ebrei sono la causa dei terremoti

A seismograph recording an earthquake last week near the Dead Sea. (Tomer Appelbaum)


Il quarto terremoto in due settimane colpisce Israele

L'Istituto Geofisico Israeliano afferma che il sisma, avvertito in Holon e Gerusalemme, ha avuto una magnitudine 4.0 della Scala Richter. Il suo epicentro e' stato a nord del Mar Morto, il punto piu' basso della Terra, sulla faglia Siro-africana, dove i movimenti tellurici avvengono con una certa frequenza. (Haaretz)

Ma per i Palestinesi non e' cosi'. I Palestinesi hanno finalmente trovato la vera causa dei terremoti!


Gli Ebrei sono la causa dei terremoti



E' quanto e' stato affermato solo qualche giorno fa durante un'intervista, che e' andata in onda live su Al-Aqsa TV, da un parlamentare palestinese dell'organizzazione terroristica Hamas, Ahmad Abu Halabiya.

Il nostro non avra' certamente il QI di Einstein, ma e' riuscito a venir fuori con una teoria che definirla straordinaria e' dir poco: gli Ebrei sono all'origine dei movimenti tellurici che stanno affliggendo il Paese!

Come ben ricorderete, Israele, che e' stato da sempre un Paese ad alto rischio sismico, e' stato recentemente colpito da una serie di terremoti di modesta intensita' che hanno avuto come epicentro l'area del Mar Morto.

La faglia del Mar Morto è una delle piu' instabili della Terra. È lì, tra Gerusalemme e il monte Nebo, che corre una frattura nella terra che fa di questi luoghi tra i più sensibili per i sismografi.

Ma per il parlamentare palestinese "non e' impossibile che gli Ebrei possano creare dei terremoti artificiali per raggiungere in un modo o in un altro il loro scopo che e' quello di minare le fondamenta della Moschea di Al-Aqsa"!

("it is not impossible for the Jews to generate an artificial earthquake one way or another, in order to accomplish their goal of destroying the foundations of the Al-Aqsa Mosque")

Eccovi qui di seguito il link al video
QI=0

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home