Wednesday, February 06, 2008

PETIZIONE CONTRO IL BOICOTTAGGIO DI ISRAELE



La sinistra sa solo boicottare!

Boicottare, l'unica cosa che riesce bene alla sinistra!

Boicottare la Fiera del Libro di Torino che quest'anno avrà come ospite d'onore lo Stato di Israele è l'ultima tovata dei pagliacci della sinistra!

La scusa è che non si parla della Palestina (nonostante siano stati invitati numerosi scrittori palestinesi) e dei problemi dei palestinesi.

Ma l'ospite d'onore non è Israele?

Il salone non è dedicato allo Stato di Israele che 60 anni fa vedeva la luce dopo gli orrori del nazismo?

Perchè mai la sinistra si ostina in questo assurdo berciare, in questo ossessivo rimando alla Palestina quando si parla di Israele?

Si è già verificata la prima azione: ieri alcuni appartenenti ad un centro sociale torinese hanno occupato la sede della Fiera del Libro, per protestare contro l'invito fatto ad Israele.

Ormai conosciamo la "democrazia" propugnata dai centri sociali, conosciamo bene il loro rispetto per la libertà di parola quando impediscono agli israeliani di parlare nelle università e non ci potevamo di certo aspettare nulla di quello che hanno fatto ieri e che sicuramente tenteranno di fare da qui a maggio.

Il giornale Libero promuove un appello contro il boicottaggio verso Israele, firmiamolo in tanti, diamo voce a chi non ama la violenza, diamo voce agli amici di Israele, non lasciamoci intimidire da questi "democratici"!

Questo è il link a Libero per saperne di più


PETIZIONE CONTRO IL BOICOTTAGGIO DI ISRAELE
(Invia una email al seguente indirizzo:

alessandro.gnocchi@libero-news.eu)



VIVA ISRAELE!!!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home