Thursday, February 07, 2008

We need a fence

We need a fence
di Alex Fishman e Roni Shaked
Even terror groups were confused yesterday. So many terrorists crossed from Gaza into the Sinai and are all over the place that their masters don’t even know who is out there and where.
The Fatah in Gaza, for example, rushed to claim responsibility for the terror attack in who crossed into the Sinai in order to carry out an attack in Israel. However, according to Hamas sources the bombing in Dimona originated from the opposite direction and was carried out by a Hamas cell in the West Bank town of Hebron. (continues here)




in Italian
Occorre una barriera, anzi due
di Alex Fishman e Roni Shaked
Persino i gruppi terroristi erano confusi, lunedì: sono così tanti i terroristi passati da Gaza nel Sinai e sparpagliati per tutta l’area, che persino i loro capi non sanno più bene chi sia uscito e dove si trovi.
Il Fatah a Gaza, ad esempio, si è affrettato a rivendicare l’attentato suicida a Dimona (uccisa una donna israeliana di 73 anni in un centro commerciale), pubblicando le foto dei due attentatori che erano penetrati nel Sinai per compiere un attentato in Israele. Secondo fonti di Hamas, invece, l’attacco esplosivo a Dimona sarebbe originato dalla direzione opposta e sarebbe stato perpetrato da una cellula di Hamas basata nella città di Hebron, in Cisgiordania.
Secondo fonti palestinesi a Hebron, la madre dell’attentatore suicida avrebbe detto che il figlio era partito da casa la mattina presto e che da quel momento non l’ha più sentito né visto.
Anche le forze di sicurezza dell’ Autorità Palestinese hanno avviato un’inchiesta e, secondo le loro fonti, fino a martedì non sapevano ancora chi fosse il secondo attentatore.
(continua qua)

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home