Thursday, March 02, 2006

Martire di Allah? Puoi fare la domanda online!


Londra, 1 Marzo 2006
Vuoi diventare un martire di Allah, ma ti manca il necessario training?
Non preoccuparti!
Questo gruppo islamico ti dara' tutte le informazioni richieste per andare a massacrare innocenti infedeli e Sionisti!
Puoi fare domanda online, visto che il website e' stato creato per Commemorare i Martiri del Movimento Islamico Globale ed e' "up and running"!
Se decidi di partecipare ad attacchi suicidi avrai tre scelte:
1) uccidere gli infedeli che stanno occupando l'Irak
2) attaccare Israele
3) uccidere Salman Rushdie

L'organizzazione afferma di avere a tutt'oggi 53.900 volontari pronti per "operazioni martirio".

Vedi caro fratello mussulmano...il mio disgusto davanti a tali notizie e' cosi' grande da non aver confini. Io questo post l'ho scritto soprattutto per te, per la tua famiglia che ami e per gli amici che ti vogliono bene. Io ti esorto a denunciare websites come questo. Ti esorto a denunciare qualsiasi persona che decida di far parte di un'organizzazione criminale come questa. Ti esorto a farlo per il bene di tutti noi, che discendiamo da un unico Dio, che tutto vuol vedere meno che lotte fratricide basate sulla religione.
Sono sicuro che anche tu, di fronte ad un mondo che sta crollando a pezzi, senti nel profondo del tuo cuore il desiderio di vivere in pace. Un desiderio, questo, che tutte le persone oneste al mondo hanno nel cuore.

Ecco. Ti passo il link del website da cui ho appreso questa notizia. Guarda che schifo! Clicca qui

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home